"Questo premio è tuo , dedicalo a chi desideri"

Aggiornamento: 3 set 2021

Roberto Benigni ieri ha dedicato alla moglie Nicoletta Braschi il Premio alla Carriera al Festival del Cinema di Venezia.

"Il premio non posso che dedicarlo alla persona che imparadisce la mia mente, come dice Dante, alla mia attrice prediletta Nicoletta Braschi, questo premio è suo; per cui NIcoletta sarai tu a dedicarlo (...) Ce lo dividiamo questo Leone, io mi prendo la coda e a te lascio le ali. Se qualcosa di buono ho fatto è grazie alla tua luce"

Chi di noi non desidera ricevere parole simili dal proprio compagno almeno una volta nella vita? E chi non ha pensato ieri dopo questo discorso che Nicoletta sia la donna più fortunata del pianeta?

In pochi minuti con un discorso disarmante e sincero Benigni ha oscurato la sorpresa romantica (quasi in mondo visione) che Fedez ha fatto alla moglie Chiara Ferragni lanciando ( guarda caso ) l'ultimo singolo a lei dedicato durante il loro terzo anniversario.

E se il giovane Federico cantava su una piattaforma sul lago di Como seguito da milioni di utenti sui social Network per la bionda mogliettina, il più riservato Roberto ringrazia Nicoletta al suo fianco da 40 anni con discrezione e amore sincero .

"Un amore cresciuto e consolidato dietro alla macchina da presa Abbiamo fatto tutto insieme per 40 anni, io conosco solo un modo per misurare il tempo, con o senza di te" ha aggiunto poi Benigni facendoci tornare a sognare davanti ad un amore che si basa sui sentimenti e la fatica e non la mediaticità.

Complimenti Robè!!!


14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti